MILAN NEWS – Lucas Biglia ha terminato ha interrotto le mediche presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, dove è arrivato assieme a Leonardo Bonucci verso le 7:30.
Verso le 9:30 il 31enne centrocampista argentino è uscito dalla struttura per recarsi a Casa Milan, per firmare il contratto che lo legherà al Milan nei prossimi anni. Una scelta dovuta al fatto di consentire a Marco Fassone di partire verso la Cina alle 13:00. E’ stata anticipata la firma. Poco dopo le 11:00 è stato rivisto preso la clinica milanese. Poco dopo le 12:30 ha terminato tutto.
Un colpo che ha richiesto settimane svariate di trattative con Claudio Lotito, che voleva cedere solamente alle proprie condizioni. Dopo aver inizialmente chiesto 25 e poi 22 milioni di euro, alla fine si è arreso a cedere Biglia per 20 milioni complessivi: 17 più 3 di bonus. Un’operazione comunque molto positiva per la Lazio, che cede un giocatore di 31 anni a un anno di scadenza dal contratto a condizioni buone. Ma anche il Milan ci guadagna, acquistando un leader a centrocampo.
Redazione MilanLive.it