Preso anche Biglia! Milan scatenato, in arrivo l’argentino

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In pochissimi tra i tifosi e appassionati del Milan avrebbero mai immaginato che dopo soli tre mesi dall’avvento della proprietà cinese al posto della famiglia Berlusconi il club rossonero potesse già aver mostrato i ‘botti’ veri e propri.

Il calciomercato estivo 2017 doveva essere una grande prova per la nuova dirigenza, uno step fondamentale per rivoluzionare la squadra deludente e puntare ai bersagli grossi in vista della prima vera stagione del nuovo Milan italo-cinese. E finora le aspettative sono state rispettate, anzi, sono addirittura andate oltre all’immaginario collettivo più ottimistico.

Calciomercato Milan, arriva anche Biglia! Accordo con Lotito

Tutto questo per spiegare che, a poco più di un mese dall’inizio del campionato 2017-2018, il Milan è la squadra che si è rinforzata di più e sembra tutt’altro disposta ad arrendersi. Il mercato in queste ore ha portato anche quello che sarà il nono colpo dell’estate: Lucas Biglia finalmente è pronto a raggiungere Milanello e legarsi per i prossimi tre anni al club rossonero. Una trattativa non certo sorprendente, visto che il Milan aveva puntato l’argentino della Lazio già dallo scorso mese, trovando anche un principio di intesa per il suo nuovo contratto.

La dirigenza milanista è letteralmente scatenata, perché nel giorno del possibile colpaccio Bonucci dalla Juventus chiude anche per Biglia. Offerta rossonera alzata fino a 17 milioni più 3 di bonus, raggiungendo la cifra di 20 complessivi richiesta da Claudio Lotito. Come riporta la Gazzetta dello Sport Biglia è stato criticato dai tifosi laziali nel ritiro di Auronzo di Cadore per la sua scelta di non rinnovare e trasferirsi al Milan, una condizione che lo ha portato dunque lontano dalla sua attuale squadra di club e propenso ormai soltanto ad indossare la maglia rossonera. Entro l’ora di pranzo Biglia sarà a Milano per le visite mediche di rito e presto si aggregherà alla squadra che oggi partirà per la tournée cinese.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie