CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver piazzato due colpi importanti come Leonardo Bonucci e Lucas Biglia per difesa e centrocampo, adesso il club rossonero vuole mettere a segno un grande colpo anche in attacco.
Uno dei nomi che circolano è quello di Andrea Belotti, per il quale i contatti tra Milan e Torino sono concreti. L’offerta messa sul piatto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno messo sul piatto 45 milioni di euro più i cartellini di Gabriel Paletta e M’Baye Niang. Per i rossoneri una valutazione complessiva da 65 milioni assegnata al ‘Gallo’. Il presidente Urbano Cairo vorrebbe che arrivasse ad 80 milioni cash e comunque apprezza le due contropartite tecniche proposte. Le parti lavorano per limare il gap.
Si tratta di un affare molto difficile, perché il patron del Torino vorrebbe vendere a una cifra vicina il più possibile ai 100 milioni della clausola rescissoria. Il Milan è disposto a fare uno sforzo importante per Belotti, però si spingerà fino a un certo limite. Già l’offerta avanzata nelle scorse ore è molto rilevante, ma Cairo vuole di più. Nei prossimi giorni vedremo se ci saranno aggiornamenti su questa pista tutta da seguire. In parallelo i rossoneri parlano anche col Borussia Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang.
Redazione MilanLive.it