MILAN NEWS – La telenovela inerente Gianluigi Donnarumma è definitivamente terminata. Martedì c’è stato il comunicato ufficiale del rinnovo del contratto e ieri la conferenza stampa in presenza di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, oltre che del fratello Antonio.
Gigio ha fatto presente di non aver mai avuto l’intenzione di lasciare il Milan. Dal primo giorno ha confidato alla dirigenza che la sua volontà era quella di restare. Queste le sue parole: “Sono nato e cresciuto qui, non ho mai avuto dubbi. Mi scuso con i tifosi, non intendevo assolutamente ferirli. Mi spiace che si siano sentiti traditi, non era nelle mie intenzioni. Voglio che le cose tornino come prima. Sono un tifoso del Milan dalla nascita, questa è la mia casa”.
Donnarumma auspica che i tifosi col tempo possano scordare la vicenda recente, sostenendolo come veniva fatto prima. Servirà del tempo, non è facile scordare immediatamente. Tutti ricordano il primo rifiuto a rinnovare il contratto e il fatto che alla fine siano serviti ben 6 milioni di euro l’anno per strappare l’accordo sul contratto di un ragazzo di soli 18 anni. Vedremo se la tifoseria del Milan si ammorbidirà nei confronti di Gigio nelle prossime settimane.
Redazione MilanLive.it