CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela riguardante il trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan non si è ancora conclusa. Nonostante i passi avanti degli ultimi giorni, non c’è ancora un accordo definitivo.
Vincenzo Montella sperava di avere il giocatore a disposizione per domani, quando la squadra partirà verso la Cina per la tournée estiva. Invece, salvo colpi di scena, non dovrebbe andare così. C’è ancora distanza tra quanto offerto dal duo Fassone-Mirabelli e quanto richiesto da Claudio Lotito. Non si tratta di un gap incolmabile, però al momento l’intesa tra le società non è arrivata e non sappiamo quando potrà arrivare.
Calciomercato Milan, la trattativa con la Lazio per Biglia
La Gazzetta dello Sport scrive che il Milan si è spinto ad offrire 15 milioni di euro più 2 bonus, per un totale di 17. La Lazio ne chiede 20, raggiungibili anche attraverso gli stessi bonus. Il presidente Lotito sembra abbastanza fermo sulle proprie pretese, dopo essere già sceso rispetto alle richieste iniziali di 22-25 milioni per un 31enne in scadenza tra meno di dodici mesi.
Sta adesso al club rossonero decidere se rilanciare o meno per portarsi a casa Biglia. L’ex Anderlecht nel frattempo ha raggiunto la squadra di Simone Inzaghi nel ritiro in Veneto ad Auronzo di Cadore. Al suo arrivo sul posto è sembrato tutt’altro che entusiasta. Scuro in volto, non è apparso affatto contento di doversi aggregare alla Lazio. Sicuramente sperava di poter essere già del Milan. Invece, la trattativa non si è ancora sbloccata.
C’è una distanza da circa 3 milioni tra i club, non incolmabile. Però serve la buona volontà di entrambe le parti per chiudere l’operazione. Biglia ha già una bozza di accordo contrattuale con i rossoneri e spera al più presto di trasferirsi, anche perché il clima in casa Lazio per lui è pesante. Con mister Inzaghi c’è gelo e i tifosi lo hanno criticato per la sua decisione di andarsene.
Redazione MilanLive.it