CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Lapadula nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Dopo giorni di intense trattative, il Milan e il Genoa hanno finalmente trovato un accordo per questo trasferimento.
Secondo le news di calciomercato rivelate pochi minuti fa da Sky Sport, a formula dell’operazione prevede il passaggio dell’attaccante rossonero a Genova in prestito oneroso da 2 milioni di euro più obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Adesso rimane l’ultimo tassello, ovvero l’intesa tra il club ligure e Lapadula. Non dovrebbero esserci particolari problemi. Il numero 9 del Milan già un anno fa fu vicinissimo al Genoa, che ritiene ancora una piazza molto gradita.
Per il 27enne centravanti piemontese la permanenza a Milano non era più possibile. L’arrivo di Andrè Silva e quello programmato di un altro bomber gli hanno chiuso le porte. Non c’era più spazio per lui, che nella scorsa stagione aveva trovato un discreto minutaggio e anche 8 gol in campionato. Per lui comincia una nuova avventura in una squadra dove tanti giocatori sono stati valorizzati e anche lui può fare il medesimo percorso, se troverà la giusta continuità. Il Genoa può consentirgli di essere titolare e magari ambire anche a un posto in Nazionale.
#UltimOra @acmilan: Lapadula al @GenoaCFC in prestito a 2 milioni con riscatto obbligatorio fissato a 11 #SkyCalciomercato pic.twitter.com/qQNYho1FJZ
— Sky Sport (@SkySport) 13 luglio 2017
Redazione MilanLive.it