CALCIOMERCATO MILAN – La trattativa tra Lazio e Milan per Lucas Biglia si è finalmente sbloccata. Questa volta è vero, siamo arrivato alla fine di questa infinita telenovela.
Sky Sport rivela che l’accordo tra Milan e Lazio è stato trovato: Biglia diventerà un nuovo giocatore rossonero. Pronte le visite mediche per l’argentino, che così lascia a brevissimo il ritiro laziale di Auronzo di Cadore. Domani nel pomeriggio dovrebbe svolgere le visite mediche a Milano. Si parla di una cifra da 17 milioni di euro più 3 di bonus, in linea con la richiesta di Claudio Lotito. Secondo Sportmediaset si tratta di 16+4, ma comunque siamo lì. Intanto l’agente Montepaone, che assiste il calciatore, a Sportitalia ha confermato: “Con il Milan è fatta“.
Sembra che a sbloccare la trattativa sia stata una telefonata intercorsa tra Marco Fassone e il presidente Lotito. I due sono stati in costante contatto in questi giorni, però l’ultima chiamata ha permesso all’operazione di essere chiusa definitivamente. Lo rivela Alfredo Pedullà di Sportitalia. Il Milan ottiene così il regista che tanto desiderava. Per Biglia pronto un contratto triennale da 3-3,5 milioni di euro annui. L’argentino esulta, visto che tempo aveva l’accordo con la società rossonera. Ciò ha fatto infuriare i tifosi della Lazio, che in ritiro ad Auronzo di Cadore lo hanno insultato oggi. Adesso l’ex Anderlecht è pronto a ricevere l’affetto dei milanisti.
Redazione MilanLive.it