CALCIOMERCATO MILAN – Lucas Biglia continua ad essere il primario obiettivo della società rossonera per rinforzare il centrocampo. E’ lui il regista richiesto da Vincenzo Montella e che la dirigenza da tempo sta trattando con la Lazio.
Finora risultava un’offerta del Milan da 17 milioni di euro, comprensiva di bonus, e una richiesta biancoceleste da 20 milioni (bonus inclusi). Una distanza di 3 milioni, dunque. Un gap non incolmabile, però la trattativa non è esattamente vicina alla chiusura come sembrava un po’ di giorni fa. Non a caso, nel frattempo, il centrocampista argentino ha raggiunto la squadra di Simone Inzaghi in ritiro ad Auronzo di Cadore.
Al quotidiano La Repubblica risulta una novità di calciomercato Milan sull’offerta di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli alla Lazio. Pare infatti che la dirigenza rossonera abbia alzato la proposta fino a 18 milioni. Adesso si attende la risposta di Claudio Lotito, che già è sceso nelle richieste rispetto ai 22-25 milioni pretesi inizialmente.
Il Milan vuole fare di tutto per acquistare Biglia, tenendo comunque conto che si tratta di un giocatore di 31 anni e che il suo contratto scade tra meno di un anno. La proposta rossonera è più che congrua, considerando pure il valore dell’ex Anderlecht. La Lazio, però, finora ha valutato il calciatore al di là di questi fattori parecchio rilevanti.
Redazione MilanLive.it