CALCIOMERCATO MILAN – Sembra abbastanza vicino il trasferimento di Leonardo Bonucci in maglia rossonera. Le ultime news ci fanno essere ottimisti sulla buona riuscita di questa operazione clamorosa.
Antonio Barillà, giornalista del Corriere dello Sport, sul proprio profilo Twitter rivela: “Distanze ormai minime, esito scontato, conferme dai due fronti: domani Bonucci sarà rossonero”. Anche Alfredo Pedullà su Sportitalia conferma che la trattativa è abbastanza prossima alla chiusura. Milan e Juventus hanno limato le distanze tra offerta e domanda. Niccolò Ceccarini di Premium Sport ribadisce che domani si può chiudere.
Non rimane che attendere domani per capire se effettivamente Bonucci potrà diventare un nuovo difensore rossonero. Un colpo veramente importante e inaspettato. Chi si sarebbe atteso un Milan in grado di strappare il 30enne difensore di Viterbo alla Juventus? Sicuramente nessuno. Eppure sembra che siamo in dirittura d’arrivo. Per l’ex Inter pronto un contratto da 6-6,5 milioni più bonus.
Distanze ormai minime, esito scontato, conferme dai due fronti: domani #Bonucci sarà rossonero #juve #milan #calciomercato
— Antonio Barillà (@AntBarilla) 13 luglio 2017
Domani si chiude Bonucci al Milan, trattativa ai dettagli
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 13 luglio 2017
Da domani #Bonucci sarà un giocatore del #Milan. Lascia la #Juve dopo 319 partite e 21 gol
— Massimiliano Nerozzi (@MaxNerozzi) 13 luglio 2017
Leonardo Bonucci from Juventus to AC Milan, here we go! ✔️🇮🇹 #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 13 luglio 2017
Redazione MilanLive.it