MILAN NEWS – Presente anche Massimiliano Mirabelli in occasione della conferenza stampa da Casa Milan riguardante il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e l’ingaggio di Antonio Donnarumma.
Il direttore sportivo rossonero ha preso la parola esprimendosi come segue: “Ho avuto subito l’idea di prendere Antonio, l’ho voluto fortemente. Bello che due fratelli giochino nella stessa squadra in Serie A, però al primo posto c’era una valutazione tecnica. Ritengo possa fare il dodicesimo e giocare quando sarà chiamato in causa. Non è un pacco postale come qualcuno ha detto. Mi spiace per Antonio, che ha avuto un ruolo importante sposando la causa come Gigio. Stimo tanto Antonio, sono orgoglioso di presentarlo oggi”.
Dopo una prima parte dedicata ad Antonio, il d.s. del Milan ha parlato di Gianluigi: “Gigio ci ha sempre detto che voleva rimanere al Milan. Poi si sa che arrivare a questo serviva parlare con chi lo rappresentava. Noi festeggiamo, non ci sono né vincitori e né vinti. Questa vicenda passerà alla storia, non era facile fare ciò che abbiamo fatto. Siamo stati con la schiena dritta verso tutti, abbiamo fatto la nostra battaglia. Gigio sapeva che lo volevamo e alle condizioni nostre”.
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)