Milan%2C+Fassone%3A+%26%238220%3BOrgoglioso+che+Donnarumma+abbia+rinnovato%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/12/milan-news-fassone-donnarumma-rinnovo/amp/
Milan News

Milan, Fassone: “Orgoglioso che Donnarumma abbia rinnovato”

Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Fassone immancabile presenza a Casa Milan, ovviamente anche per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma e l’ingaggio del fratello Antonio Donnarumma.

L’amministratore delegato del Milan ha iniziato la conferenza stampa introducendo l’importante evento odierno: “Giornata particolare, non è nostra abitudine fare questo tipo di presentazioni quando ci sono rinnovi di contratto. Però quello di Gigio Donnarumma è stato il tormentone dell’estate. E vale la pena di essere qui oggi per celebrare quella che è stata una lunga e sofferta negoziazione, oltre che di chiarimenti, che ha convinto ieri Gigio a firmare il prolungamento del contratto restando con noi per altri quattro anni. Ci ha dato grande soddisfazione. Siamo stati tutti ragazzi di 18 anni e sappiamo quanto sia difficile prendere certe decisioni a quell’età“.

Fassone spiega di aver capito le perplessità di Donnarumma sul progetto rossonero, ma di essere felice di aver ottenuto il suo sì al rinnovo del contratto, ufficializzato già nella giornata di ieri dal Milan: “Da parte sua la decisione di dare fiducia a una società nuova, a una proprietà nuova e a dei dirigenti nuovi è stata sofferta dal punto di vista ed è normali che ci siano stati dubbi e tentennamenti di fronte a delle possibilità importanti che riguardano la sua vita e il suo futuro. Orgoglioso che abbia scelto il Milan, che credo sia la sua famiglia e la sua casa. Sono contento di aver costruito qualcosa che alla fine ti abbia convinto a fare questo gesto. Spero che le cattiverie scompaiano dopo le prime parate. Benvenuto Gigio!

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Giacomo Giuffrida