MILAN NEWS – Missione completata per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. L’obiettivo non era facile, ma alla fine è stato raggiunto: Gianluigi Donnarumma ha rinnovato il contratto con il Milan per quattro anni. E’ servito uno sforzo economico importante per arrivare a questo lieto fine.
Stamattina si è tenuta la conferenza stampa per l’annuncio. L’amministratore delegato, all’uscita di Casa Milan, ha rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: “Giornata importante, siamo tutti molto orgogliosi che Gigio abbia fatto questa scelta. E’ stato un percorso difficile, per un ragazzo di 18 anni è normale fare tante riflessioni. Alla fine ha scelto di dare fiducia ad una società, che è nuova, ha dei dirigenti che ha conosciuto qualche mese fa”, le parole riportate da Sky Sport.
Fassone ha poi continuato: “Fa piacere che ha valutato positivamente gli sforzi che stiamo facendo per far tornare il Milan grande il prima possibile, con i fatti e con le parole, al di là delle lunghe chiacchierate di queste settimane. Donnarumma è uno dei portieri più forti del mondo, uno dei talenti più forti. Siamo convinti che anche quelle cattiverie che si sono dette spariranno alla prima parata di Gigio”.
Redazione MilanLive.it