Milan, Fassone: “Percorso difficile, ma Donnarumma ci ha dato fiducia”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Missione completata per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. L’obiettivo non era facile, ma alla fine è stato raggiunto: Gianluigi Donnarumma ha rinnovato il contratto con il Milan per quattro anni. E’ servito uno sforzo economico importante per arrivare a questo lieto fine.

Stamattina si è tenuta la conferenza stampa per l’annuncio. L’amministratore delegato, all’uscita di Casa Milan, ha rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: “Giornata importante, siamo tutti molto orgogliosi che Gigio abbia fatto questa scelta. E’ stato un percorso difficile, per un ragazzo di 18 anni è normale fare tante riflessioni. Alla fine ha scelto di dare fiducia ad una società, che è nuova, ha dei dirigenti che ha conosciuto qualche mese fa”, le parole riportate da Sky Sport.

Fassone ha poi continuato: “Fa piacere che ha valutato positivamente gli sforzi che stiamo facendo per far tornare il Milan grande il prima possibile, con i fatti e con le parole, al di là delle lunghe chiacchierate di queste settimane. Donnarumma è uno dei portieri più forti del mondo, uno dei talenti più forti. Siamo convinti che anche quelle cattiverie che si sono dette spariranno alla prima parata di Gigio”. 

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie