Milan%2C+Donnarumma%3A+%26%238220%3BTifosi%2C+mi+dispiace.+Non+vi+ho+tradito%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/12/milan-news-donnarumma-tifosi-tradito/amp/
Milan News

Milan, Donnarumma: “Tifosi, mi dispiace. Non vi ho tradito”

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono state settimane caldissime, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Gianluigi Donnarumma ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Milan per altri quattro anni, con uno stipendio da 6 milioni all’anno. Per lui, che è diventato fra i portieri più pagati al mondo, ora aumentano le responsabilità.

Da poco si è conclusa la conferenza stampa per la presentazione di Antonio Donnarumma e per l’annuncio del prolungamento di Gigio. Successivamente, il 99 rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole sul rinnovo: “Sono molto contento, non può esserci emozione più grande perché sono sempre stato tifoso del Milan”.

Nonostante questo rinnovo, si ha la netta sensazione che il rapporto con i tifosi non sarà più lo stesso: “Per me loro sono un punto di forza. Mi dispiace si siano sentiti traditi, non volevo. In questo periodo sono state dette cose non vere. Mi scuso, spero possa tornare tutto come prima“. Infine, su Vincenzo Montella: “Mi ha sempre dato fiducia e lo ringrazio. Speriamo di fare una bella stagione. Ai tifosi chiedo di starci vicini, sono la nostra forza“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione