CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di Lucas Biglia in maglia rossonera ancora non si sta concretizzando. Nonostante le parti si siano avvicinate, non è arrivata ancora la fumata bianca tra Lazio e Milan.
Si attendeva un’accelerata da parte del club rossonero tra la serata di ieri e la mattinata odierna, però nel frattempo l’argentino ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Paideia. Terminati i consueti controlli, gli è stato domandato se adesso andrà in ritiro con la squadra di Simone Inzaghi ad Auronzo di Cadore. Questa la sua risposta, ripresa da calciomercato.com: “Penso proprio di sì“.
Dunque sembra al momento allontanarsi il trasferimento al Milan. Vincenzo Montella spera ancora di poterlo portare in Cina, verso la quale i rossoneri partiranno il 14 per la tournée che li vedrà affrontare Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sperano di poter trovare l’intesa con Claudio Lotito, che continua a chiedere circa 20 milioni di euro. Il Milan è arrivato a 15-16 più bonus. Entro 48 ore dovrebbe essere trovata una soluzione. Non è escluso che la società di via Aldo Rossi poi rivolgano le attenzioni su altri obiettivi. Si è parlato di Milan Badelj della Fiorentina e Grzegorz Krychowiak del PSG.
Redazione MilanLive.it