Sky – Milan-Juventus: nessuna conferma sull’affare Bonucci

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel pomeriggio si è diffusa la clamorosa indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe avanzato un’offerta shock alla Juventus per Leonardo Bonucci. Una proposta che includerebbe i cartellini di Mattia De Sciglio e Alessio Romagnoli, oltre che denaro.

La voce diffusa da Sportmediaset ha immediatamente stupito tutti e, francamente, pochissimi hanno creduto in questa offensiva rossonera. Non sono arrivate conferme nelle ore successive, come riportato da Sky Sport. Non risulta alcun interessamento di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli nell’effettuare questa operazione. Ovviamente un difensore come Bonucci non può non piacere, però si tratta di un’operazione molto onerosa ed è complicato pensare che il Milan possa avanzare un’offerta come quella circolata.

Inoltre, è difficile immaginare che il 30enne di Viterbo accetti la destinazione milanese e rinunci alla partecipazione alla Champions. Con la squadra di Vincenzo Montella potrebbe prendere parte solamente all’Europa League, se verranno superati il preliminare e il successivo playoff. Saremmo veramente sorpresi di vedere Bonucci a Milanello nelle prossime settimane. Sicuramente un progetto ambizioso come quello rossonero è visto con interesse anche da grandi nomi del calcio internazionale, che però prima di essere attirati verso un trasferimento vorranno vedere almeno l’epilogo della prima stagione nel nuovo corso del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie