CALCIOMERCATO MILAN – Come da scelta precisa della nuova dirigenza rossonera, il mercato è ormai diventato d’ordine pubblico. Via Aldo Rossi è diventato sempre più il centro delle maggiori questioni di calciomercato del Milan. Ogni agente, calciatore, presidente che entra in sede, è oggetto di possibili trattative. E’ il caso, nelle ultime ore, di Rachid Ghezzal, esterno sinistro attualmente svincolato.
Il giocatore, insieme al fratello Abdelkader, vecchia conoscenza del calcio italiano, è arrivato a Casa Milan intorno alle 15. Dopo circa un’ora, il summit con Massimiliano Mirabelli si è concluso. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione del club rossonero verrà presa nelle prossime ore. Vedremo se il direttore sportivo chiuderà un’ulteriore colpo per puntellare il reparto offensivo da affidare a Vincenzo Montella. Dato il suo stato di svincolato, la discussione tra giocatore e società è stata principalmente relativa alle cifre contrattuali. Il Milan potrebbe mettere a segno il suo primo colpo a parametro zero.
A 25 anni Ghezzal ha raggiunto buona parte della sua maturazione calcistica: la scorsa stagione è stata piuttosto positiva in Francia, dove ha collezionato 38 presenze tra campionato e coppe. Appena 3 i gol segnati, complice anche il suo impiego in posizione più arretrata in diverse occasioni, ma ha comunque servito 7 assist.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it