CALCIOMERCATO MILAN – Giungono novità per quanto riguarda la vicenda che ha come protagonisti il Milan, la Juventus e Leonardo Bonucci. Sportmediaset aveva lanciato l’indiscrezione di un’offerta che comprendeva Alessio Romagnoli, Mattia De Sciglio e soldi. Nessuna conferma nelle successive ore.
In serata Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha rivelato che la dirigenza rossonera nei discorsi dei giorni scorsi con Alessandro Lucci, agente del giocatore bianconero e di Andrea Bertolacci, avrebbe preso informazioni per capire anche la fattibilità dell’eventuale operazione. Se Bonucci fosse sul mercato, il Milan potrebbe fare un tentativo. Non ci sono stati contatti diretti con la Juventus, non c’è una trattativa.
Da club bianconero fanno sapere che non trattengono nessuno, se un calciatore vuole andare via se ne parlerà. A Torino attendono eventuali comunicazioni. Se Lucci, forte dell’interesse del Milan e della volontà del 30enne difensore, nelle prossime ore presenterà un’offerta importante alla Juventus per conto dei rossoneri se ne parlerà. Ci saranno da fare delle valutazioni, eventualmente.
Non c’è alcuna trattativa per adesso. E, in ogni caso, dal Milan hanno informato che Romagnoli non è considerato cedibile e dunque non sarebbe una contropartita tecnica. Anche De Sciglio, che piace alla ‘Vecchia Signora’, può essere un discorso a parte e non rientrare nell’eventuale operazione Bonucci. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia conferma che i rossoneri hanno manifestato apprezzamento per l’ex Bari, però non vi sono negoziati e neppure dialoghi su possibili contropartite. Vedremo se ci saranno aggiornamenti su questa vicenda. Siamo scettici, parecchio.
Redazione MilanLive.it