CALCIOMERCATO MILAN – Lucas Biglia ha raggiunto la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore verso le 20:45. Stamane ha sostenuto le visite mediche e, dopo aver rinviato il primo volo previsto, è approdato in Veneto per aggregarsi alla squadra di Simone Inzaghi.
La trattativa per il trasferimento del 31enne argentino al Milan non si è sbloccata ancora. Rimane distanza tra quanto offerto da Marco Fassone (circa 17 milioni di euro) e ciò che richiede Claudio Lotito (20 milioni). Bisogna adesso vedere se il club rossonero nelle prossime ore ha voglia di alzare la propria proposta e se dall’altra parte la Lazio rivedrà lievemente al ribasso le proprie pretese.
Sembrava che si stesse andando verso la fumata bianca qualche giorno fa, invece così non è. C’è ancora da trattare, anche se comunque adesso la distanza tra domanda e offerta si è ridotta rispetto a qualche settimana fa. Rimane un ultimo sforzo da fare per concretizzare il trasferimento di Biglia al Milan, che con il giocatore ha già da tempo l’accordo contrattuale. Attendiamo. Anche se Vincenzo Montella e la società speravano di avere il centrocampista della Lazio a disposizione per il 14 luglio, giorno della partenza per la tournée in Cina.
Redazione MilanLive.it