Sky – Biglia incontra la Lazio: il calciatore vuole il Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua senza sosta la corsa del Milan per Lucas Biglia. Qualche settimana fa l’affare sembrava destinato a fallire, ma nelle ultime ore le distanze con la Lazio si sono ridotte in maniera sostanziale. Ma ci sono ancora due milioni di differenza e nessuna delle due parti, al momento, sembra intenzionata a fare il primo passo.

Il calciatore è il primo obiettivo della società rossonera per il ruolo di regista. Massimiliano Mirabelli vuole fare di tutto per acquistarlo e far felice Vincenzo Montella. L’offerta del club milanista è di circa 16 milioni più bonus, mentre Claudio Lotito ne chiede 18 più bonus. Ieri c’è stato un incontro fra Enzo Montepaone, agente del centrocampista, e la dirigenza del Milan nella sede del club, poi anche un contatto telefonico fra Marco Fassone il presidente biancoceleste. Ma la giornata si è conclusa ancora con un nulla di fatto.

Come da accordi, Biglia stamattina si è sottoposto alla visite mediche di rito con la Lazio prima di dirigersi al ritiro di Auronzo di Cadore. I rossoneri hanno fretta di chiudere per mettere a disposizione dell’allenatore il calciatore prima della partenza per la Cina, fissata per venerdì. Lo stesso vale anche per il centrocampista stesso, che spinge per iniziare la nuova avventura al Diavolo. E sarà proprio questo l’argomento principale dell’incontro che ci sarà nelle prossime ore fra Biglia e la Lazio, come riportato da Sky Sport. La trattativa può sbloccarsi da un momento all’altro.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie