Milan, Biglia non è partito per Auronzo: la situazione

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Situazione paradossale in casa Lazio. Non ci sono più dubbi sulla volontà di Lucas Biglia: il calciatore vuole solo il Milan ed è pronto a ribadirlo nell’incontro che dovrebbe tenere nelle prossime ore con la società capitolina.

Dopo l’ennesimo mancato accordo di ieri fra le due parti, il centrocampista ha dovuto sostenere stamattina le visite mediche a Roma per conto dei biancocelesti. In queste ore era previsto il volo per Venezia per unirsi al resto dei compagni al ritiro di Auronzo di Cadore. Ma, come riportato da Radiosei, Biglia ha deciso di non salire sul volo delle 14:30. L’ex Anderlecht vorrebbe evitare di partire per il raduno laziale per iniziare subito l’avventura al Milan e partire con la squadra per la tournée in Cina (volo in programma venerdì).

Il prossimo aereo per Venezia è delle 17:55 e c’è un posto riservato proprio per lui. Prenderà questo volo? Vedremo nelle prossime ore. Intanto i rossoneri spingono per chiudere il prima possibile l’affare. Ci sono ancora circa due milioni di distanza fra domanda e offerta. E, a quanto pare, nessuna delle due parti è disposta a fare un passo indietro. Ma tutto va a sfavore di Claudio Lotito, che ora ha la possibilità di guadagnare una buona cifra per un calciatore di 31 anni e in scadenza di contratto. Il rischio di perderlo ad un prezzo più basso a gennaio è altissimo. O, ancora peggio, a zero l’anno prossimo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie