MILAN NEWS – Tutto è bene quel che finisce bene. Il matrimonio fra il Milan e Gianluigi Donnarumma continua: da diversi giorni c’è l’accordo totale per il rinnovo. Il portiere firmerà un quadriennale da 6 milioni all’anno.
Strettamente legato a questa operazione è l’acquisto di Antonio Donnarumma, fratello maggior di Gigio. Ieri è arrivato a Milanello per i test di Milan Lab mentre stamattina ha sostenuto le visite mediche. Nel frattempo Gianluigi è rientrato dalle vacanze ad Ibiza e, come riferito da Calciomercato.com, ha già incontrato Mino Raiola in un albergo nel centro di Milano. Entrambi, insieme anche ad Antonio, sono arrivati ora a Casa Milan, dove è in programma un incontro con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per mettere nero su bianco il rinnovo e definire gli ultimi dettagli del contratto. Confermata la clausola rescissoria, valevole anche per l’Italia, da 75 milioni.
Proprio in merito alla firma di entrambi, Mirabelli è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport e si è lasciato andare a queste dichiarazioni: “Speriamo che tra pochi minuti firmino sia Gigio che Antonio“. Non è da escludere, quindi, che l’annuncio possa arrivare nelle prossime ore.
Redazione MilanLive.it