MILAN NEWS – Dopo oltre due ore è terminato il vertice di Casa Milan con protagonisti la dirigenza rossonera, Gianluigi Donnarumma, Antonio Donnarumma, papà Alfonso, l’avvocato Rigo ed Enzo Raiola.
Sky Sport rivela che la fumata bianca è arrivata. I due fratelli hanno firmato i rispettivi contratti. Il 18enne Gigio prolungherà dal 2018 al 2021, andando a percepire circa 6 milioni di euro l’anno. Per il 27enne fratello invece contratto ex novo, dato che il suo cartellino apparteneva all’Astetas Tripolis. A breve l’ufficialità con il comunicato da parte del Milan.
I due Donnarumma si ritroveranno insieme in maglia rossonera. Gigio sarà titolare, mentre Antonio farà da riserva e contenderà a Marco Storari il ruolo di 12esimo. La telenovela sembra finalmente terminata. Tutte le parti si sono trovate d’accordo, dopo i contatti degli ultimi giorni. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dopo il vertice di Casa Milan sono andati a Lugano, per la prima amichevole della squadra di Vincenzo Montella. Parleranno dalla Svizzera.
📰#Milan, #Donnarumma ha firmato il rinnovo. Contratto quadriennale #sportitaliamercato pic.twitter.com/3rkCl3OCEI
— Sportitalia (@tvdellosport) 11 luglio 2017
Redazione MilanLive.it