Milan-Genoa%3A+il+punto+sulla+trattativa+per+Bertolacci
milanliveit
/2017/07/11/calciomercato-milan-punto-trattativa-genoa-bertolacci/amp/
Calciomercato Milan

Milan-Genoa: il punto sulla trattativa per Bertolacci

Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi presso la sede rossonera c’è stato un incontro tra la dirigenza e Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci. Lo scopo del vertice era discutere del trasferimento del giocatore al Genoa.

Stando alle news di calciomercato Milan di Sky Sport, il faccia a faccia è terminato verso le 14:40 senza che sia stato trovato una accordo. Il club ligure spinge per un prestito secco gratuito, mentre i rossoneri vogliono che il prestito sia di natura onerosa. Adesso il procuratore di Bertolacci dovrà incontrare nuovamente il Genoa per far presente la richiesta del Milan e verificare se ci sono margini per proseguire la trattativa.

Il centrocampista romano, dopo due stagioni fallimentari a Milano, vede di buon occhio il ritorno a Genova. In rossoblu ha vissuto le sue annate migliori e dunque quello genoano è l’ambiente ideale per il suo rilancio. Nell’anno che culminerà con il Mondiale di Russia 2018 la cosa migliore per lui è giocare con continuità in una piazza che conosce molto bene e che può aiutarlo a tornare nel radar della Nazionale. Non sarà facile, perché il commissario tecnico Giampiero Ventura sta già creando un gruppo e non è facile inserirsi. Serve un rendimento di altissimo livello per guadagnarsi la convocazione.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.