Il Marsiglia è su Kalinic: doppio ‘sgarbo’ al Milan?

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’obiettivo del Milan è quello di prendere un altro attaccante oltre André Silva. Il portoghese ha bisogno di tempo per ambientarsi e crescere, quindi c’è bisogno di qualcuno che dia maggiori garanzie da affiancargli. Il nome più caldo, al momento, è quello di Pierre-Emerick Aubameyang.

La punta del Borussia Dortmund è il sogno della nuova proprietà. Sembrava un affare impossibile, ma nelle ultime ore, dato il mancato accordo con altri club, l’ipotesi è tornata a farsi concreta. Tanto da mettere in stand-by la trattativa con la Fiorentina per Nikola Kalinic. L’attaccante croato al momento è più lontano, ma resta una valida alternativa che può riaprirsi in caso il Milan non dovesse riuscire ad arrivare ad Aubameyang.

Nel frattempo, però, l’ex Dnipro è finito nel mirino anche di altre squadre. La sua volontà è quella di lasciare la Fiorentina (che però non si smuove dalla richiesta di 30 milioni). Come riportato da Sportmediaset, su Kalinic sarebbe piombato il Marsiglia. Questo provoca un doppio problema per il Milan: i francesi potrebbero “rubare” un possibile obiettivo ai rossoneri e, in più, far saltare la trattativa per Carlos Bacca. L’OM è stata l’unica società che si è interessata concretamente al colombiano. In questi giorni si è parlato di un affare in dirittura d’arrivo per circa 20 milioni. Ma la chiusura non sembra poi così vicina.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie