Milan-Biglia, Fassone ha fretta: contatti con Lotito nel pomeriggio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si è concluso poco fa il faccia a faccia fra Enzo Montepaone e il Milan per discutere di Lucas Biglia. Il centrocampista oggi avrebbe dovuto sostenere le visite mediche di rito con la Lazio, ma queste sono state congelate proprio in attesa di un accordo per la cessione.

Stando alle ultime indiscrezioni, se entro stasera non si troverà un’intesa fra i due club, il calciatore dovrà sottoporsi alle visite mediche domani mattina per conto della Lazio. In ogni caso, i rossoneri sperano di chiudere entro giovedì, in modo da portare il centrocampista in Cina per la tournée. Ma la giornata a Casa Milan è ancora molto lunga: ora ci sono Gianluigi e Antonio Donnarumma, pronti a firmare rispettivamente rinnovo e primo contratto. Dopodiché le attenzioni torneranno su Biglia.

Secondo Alfredo Pedullà, infatti, nel tardo pomeriggio ci sarà un altro contatto telefonico fra Marco Fassone e Claudio Lotito per provare a chiudere l’affare, così che il calciatore non sarà costretto a fare le visite mediche domani mattina. La distanza fra domanda e offerta è di due milioni. Escluso l’inserimento nella trattativa di Gianluca Lapadula, sempre più vicino al Genoa (anche perché Milan e Lazio fanno una valutazione diversa dell’attaccante). Per arrivare ad un accordo servirà uno sforzo da una parte e dell’altra: i rossoneri dovranno alzare l’offerta, i biancocelesti abbassare le pretese. Solo così si può finalmente arrivare a chiudere l’affare. Prossime ore decisive.

 

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie