CALCIOMERCATO MILAN – La gran parte del lavoro sul mercato in entrata è già stato fatto, ma non è finito. Per quanto riguarda quello in uscita, invece, c’è ancora tanto da fare. Per ora sono andati via in due, Andrea Poli e Juraj Kucka, ma la rosa è ancora piena zeppa di esuberi da sistemare altrove.
Massimiliano Mirabelli è al lavoro per provare ad accontentare Vincenzo Montella e cedere gli esuberi. Fra questi c’è Andrea Bertolacci. Che, come confermato poco fa anche da Enrico Preziosi, è finito nel mirino del Genoa. Si tratterebbe di un ritorno, visto che il centrocampista proprio con i rossoblu ha disputato le sue stagioni migliori, prima di trasferirsi in rossonero e iniziare la parabola discendente. Oggi può essere un giorno importante in merito: secondo Calciomercato.com, poco fa è infatti arrivato Alessandro Lucci a Casa Milan, agente dell’ex Roma, il quale ha in agenda un incontro con Mirabelli.
Lucci è il procuratore anche di Juan Cuadrado. In queste settimane si è parlato di un possibile assalto del Milan al colombiano, ma solo in caso di cessione di Suso. Alla Juventus piace da tempo Mattia De Sciglio, quindi si è ipotizzato uno scambio con conguaglio da parte dei rossoneri. Chissà se Mirabelli, nell’incontro che andrà in scena a breve, chiederà informazioni anche sull’ex Fiorentina, vero e proprio pupillo di Montella.
Redazione MilanLive.it