MILAN NEWS – Domani la squadra rossonera disputerà la propria prima amichevole estiva 2017. I ragazzi di Vincenzo Montella affronteranno il Lugano alle 19:00 presso lo stadio Comunale di Cornaredo.
Sarà l’occasione per vedere all’opera anche alcuni nuovi acquisti del Milan. Tra questi c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, pezzo pregiato del calciomercato in entrata condotto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il 23enne turco è un trequartista, in grado di adattarsi anche al ruolo di esterno offensivo alto. Ma per domani potrebbe esserci un esperimento.
Sky Sport rivela che Montella sta pensando di provarlo come mezzala, una posizione che Calhanoglu in passato ha ricoperto in determinate situazioni ma non con costanza. Dunque il suo rendimento lì va verificato, eventualmente. Tutti sono interessati di vederlo all’opera, visto che le sue doti tecniche sono internazionalmente riconosciute e pertanto c’è grande attesa. I tifosi del Milan hanno riservato una grande accoglienza all’ex Bayer Leverkusen e domani finalmente potranno ammirarlo. Chi non sarà presente alla partita potrà vederla su Milan TV.
Redazione MilanLive.it