Donnarumma a Ibiza tra mare, Alessia e Raiola. Il Milan lo aspetta

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vacanze brevi ma intense quelle di Gianluigi Donnarumma nelle spiagge affollate di Ibiza. Il portiere del Milan, al centro delle cronache da mesi per via di un rinnovo contrattuale ancora non formalizzato, deve già tornare a casa.

La Gazzetta dello Sport ha pizzicato il baby portiere rossonero a Ibiza, dove ha trascorso una delle settimane più chiacchierate della sua vita. Tra rinnovo non ancora firmato, la delusione dell’Europeo Under 21 e le critiche di parecchi tifosi, oltre al caos dell’esame di maturità posticipato proprio per andare a rilassarsi sulle spiagge delle isole Baleari. Per Gigio è l’ora di rientrare, visto che domani sarà a disposizione di Vincenzo Montella per il ritiro estivo ed è molto probabile che il classe ’99 venga anche inserito nella lista dei convocati per la tournée cinese, mentre gli altri rientranti a breve, ovvero Locatelli, Calabria e André Silva, dovrebbero restare a lavorare a parte a Milanello.

Donnarumma intanto ha trascorso una settimana tra sorrisi e mare, in compagnia della fidanzata ormai storica Alessia Elefante ma anche di uno dei suoi agenti, Enzo Raiola, cugino del ben più noto Mino. A testimonianza del legame forte che ancora c’è tra il portiere e il suo entourage nonostante i media nell’ultima settimana hanno spesso scritto di una possibile rottura con la famiglia Donnarumma. Intanto il suo contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione è sempre lì, fermo e pronto per essere siglato. Ma la questione appare leggermente ancora in salita, visto che si attende il rientro di Gigio prima di dare una risposta definitiva. Filtra il solito ottimismo a Milanello, ma prima delle firme ufficiali nulla è da escludere.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie