MILAN NEWS – Il matrimonio tra Andrea Conti e il Milan è stato fortemente voluto da entrambe le parti. Il calciatore più volte ha rilasciato interviste durante le quali ha precisato la sua volontà di vestire la maglia rossonera, così come la stessa dirigenza ha sborsato parecchi milioni per strapparlo all’Atalanta. Massimiliano Mirabelli lo segue dallo scorso agosto, come rivelato dallo stesso Marco Fassone nel corso della presentazione ufficiale.
Intanto oggi su Sky Sport 24 è stato fatto un servizio proprio sulla famiglia del nuovo terzino rossonero. In particolare ha rilasciato interessanti dichiarazioni il padre Fabio: “Fin da piccolo sognava di diventare calciatore. Fu preso dalle giovanili del Milan, ma non gli piaceva l’ambiente e preferì andare all’Atalanta. Io tifo Juventus, ma credo che il Milan sia la squadra e l’ambiente giusto per mio figlio. Stanno ricostruendo da zero e Andrea potrà fare bene”.
Intervistato anche uno dei primi allenatori di Conti da giovanissimo, il quale lo ha elogiato per la grande velocità di esecuzione che mostrava nonostante la giovane età. Poi parola alla mamma, la quale come Mirabelli, si è soffermata sul tinta bionda del figlio: “Felicissima per Andrea, ha sempre ottenuto ciò che voleva. E’ un po testardo. Capelli biondi? Ero un po’ sotto shock, ma l’ha fatto per scommessa”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it