Lazio, Biglia non andrà in ritiro. Accordo vicinissimo con il Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – È attesa da due giorni ormai la svolta definitiva per l’affare Lucas Biglia. Il giocatore è pronto a vestire la maglia rossonera, dopo tante settimane di corteggiamenti. La trattativa ha sin dall’inizio avuto un grosso intoppo: le richieste eccessive da parte di Claudio Lotito. Partito con 25 milioni di euro, adesso le pretese sono leggermente scese.

Ieri ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente biancoceleste e Marco Fassone, il quale avrebbe avanzato una nuova offerta: 18 milioni di euro più 2 di bonus. Il regista è atteso in ritiro con la Lazio ad Auronzo di Cadore nella giornata di martedì ma, riferiscono i colleghi di Sky Sport 24, nel corso delle ore crescono le quotazioni di un suo arrivo in rossonero.

L’esperienza romana è ormai giunta alla conclusione: il giocatore non vuole rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno 2018. Al Milan il suo arrivo sarebbe ben gradito, visto che è uno di quei giocatori che spostano gli equilibri in mezzo al campo. La sua qualità tecnica potrebbe fare la differenza nel centrocampo rossonero, da tempo alla ricerca di un metronomo con le sue caratteristiche. L’ex Anderlecht è l’uomo giusto per Vincenzo Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie