CALCIOMERCATO MILAN – Novità importanti sul fronte Lucas Biglia. Il centrocampista argentino della Lazio, che fa gola da tempo ormai al Milan, potrebbe aver dato un forte segnale sulle sue intenzioni in vista della prossima stagione.
Come riportato poco fa dal sito Gianlucadimarzio.com, Biglia era atteso oggi pomeriggio a Roma, presso la clinica ‘La Paideia’ per le consuete visite mediche di inizio preparazione. L’argentino fino a ieri era presente nella lista dei calciatori biancocelesti convocati per queste visite di rito, ma poco fa è trapelato il fatto che Biglia stesso abbia concordato con la Lazio di saltare tali test e posticipare il suo arrivo in Italia di almeno 48 ore. Una novità sorprendente, visto che il calciatore classe ’86 sembrava pronto quanto meno ad iniziare il ritiro con la Lazio per poi valutare altre possibilità.
Non è escluso che dietro a questa scelta di saltate le visite odierne ci sia proprio il Milan e un possibile accordo molto vicino per il suo trasferimento in rossonero già nel weekend. Biglia ha in realtà trovato la sintonia giusta a livello contrattuale con i rossoneri sulla base di un triennale da 3-3,5 milioni all’anno. Manca l’ok della Lazio, che però ormai appare destinata a perdere il suo regista titolare, come conferma anche la evidente ricerca sul mercato da parte del d.s. Igli Tare di un sostituto di Biglia come priorità assoluta dell’estate.
Redazione MilanLive.it