MILAN NEWS – Potrebbe arrivare una svolta decisiva nei prossimi minuti per quanto riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. La vicenda potrebbe avere un epilogo proprio in serata.
Stando alle Milan news di Gazzetta.it, sarebbe in corso in questi minuti un vertice tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola a Milano. Ci sarebbe accordo totale tra le parti, sia sull’ingaggio che sulle clausole. Le parti sono al lavoro per stendere i contratti prima delle firme.
Anche Sky Sport conferma che l’incontro tra il Milan e l’agente di Donnarumma è in corso. Forse ci siamo per quello che dovrebbe essere l’intesa definitiva sul prolungamento contrattuale di Gigio. Si attendono aggiornamenti ulteriori e maggiori certezze, però la sensazione è che possa arrivare la fumata bianca.
Aria di firme per #Donnarumma. Vertice in corso con Raiola. Intesa di massima col #Milan. Ora si stendono contratti e clausole sino al ’22
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) 6 luglio 2017
Incontro in corso per il rinnovo di #Donnarumma con il @acmilan @SkySport #Calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 6 luglio 2017
#UltimOra @acmilan: vertice in corso per il rinnovo di @gigiodonna1, la dirigenza rossonera è a colloquio con Raiola 🔴⚫️ #SkyCalciomercato pic.twitter.com/KxTwANjMKC
— Sky Sport (@SkySport) 6 luglio 2017
Incontro positivo per il rinnovo di #Donnarumma: il @acmilan fiducioso. Le immagini su @SkySport 24
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 6 luglio 2017
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Redazione MilanLive.it