Rinnovo Donnarumma, legali a Casa Milan: chiusura nel weekend

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Serata molto importante per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Ci sono stati incontri probabilmente decisivi a Casa Milan.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno incontrato Vincenzo e Mino Raiola, oltre che la famiglia di Gigio. Sembra esserci un accordo totale per quanto riguarda le cifre dell’ingaggio da 6 milioni di euro netti annui, bonus inclusi, e anche il ritorno di Antonio Donnarumma (stipendio da 1 milione l’anno). C’erano dei dettagli da limare per quanto riguarda le commissioni all’agente e le clausole rescissorie. Le firme possono arrivare presto.

Pochi minuti fa Sky Sport ha dato notizia dell’arrivo a Casa Milan dell’avvocato Rigo, colui che si occupa dei contratti per conto della famiglia Raiola. Presso la sede rossonera si occuperà sia degli ultimi dettagli del contratto di Gigio che di quello riguardante Antonio Donnarumma. Si tra ancora trattando il trasferimento del portiere 26enne dall’Asteras Tripolis al club di via Aldo Rossi. Il vertice è finito poco prima di mezzanotte.

Tra domani e dopodomani l’operazione verrà chiusa. Gigio può arrivare a Milano per firmare oppure il Milan o l’agente possono volare a Ibiza per prendere la firma del ragazzo. Non ci sono ancora certezze su come avverrà la firma. Però sembra proprio che si sia arrivati a un epilogo di questa trattativa.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie