Repubblica – Milan, Yonghong Li presente in Cina per la tournée

Han Li e Yonghong Li
Han Li e Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non abbiamo più rivisto Yonghong Li in Italia dopo il closing e il primo Consiglio di Amministrazione del nuovo corso rossonero. Ma non ci si preoccupa.

La società nelle vesti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sta lavorando molto bene, rendendo non necessaria la presenza del proprietario e presidente del Milan. Sicuramente qualcuno si aspettava lui e/o David Han Li presenti nel giorno del raduno di Milanello, però nessuno dei due c’era. Poco male, la loro assenza è passata inosservata di fronte all’enorme bolgia di tifosi vista presso il centro sportivo rossonero.

Ai milanisti interessa il progetto sportivo e l’operato della dirigenza. In questo momento c’è soddisfazione per quanto fatto finora e fiducia per il futuro. La Repubblica scrive che dovremmo rivedere Yonghong Li vicino al Milan in occasione della tournée che la squadra effettuerà in Cina tra poco. Il 14 luglio la squadra partirà verso il vasto Paese asiatico, dove affronterà Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie