Donnarumma, summit Milan-Raiola finito: famiglia presente, rinnovo vicino

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – A sorpresa, oggi c’è stato un incontro fra il Milan e l’entourage di Gianluigi Donnarumma per discutere ancora del rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, a questo summit erano presenti, oltre a Mino e Vincenzo Raiola, anche il padre e la madre del portiere rossonero, che hanno voluto partecipare e dire la loro.

Il colloquio si è concluso poco fa. Non si è tenuto a Casa Milan, ma in un albergo in centro. Le indiscrezioni raccontano di un incontro decisamente positivo. Non si è ancora arrivati all’accordo definitivo, ma tutte le parti in causa sono ancora più vicine. Si va ormai verso il prolungamento di contratto fino al 2022 a 6 milioni all’anno. Sono ancora da stabilire le cifre delle commissioni e, soprattutto, delle varie clausole, ma a breve verranno limati anche questi dettagli. Quello di oggi è stato un incontro molto importante: Gigio è sempre più vicino alla permanenza in rossonero anche oltre giugno 2018 (scadenza del suo attuale contratto).

Entro il fine settimana, i rossoneri sperano e credono che la situazione possa risolversi. Donnarumma è attualmente in vacanza a Ibiza: potrebbe rientrare per firmare il contratto, oppure farlo via fax, o ancora in alternativa potrebbero andare da lui i Raiola per poi tornare in Italia con l’accordo firmato. Non ci sono più dubbi sul rinnovo, ma resta da capire come verrà risolta la questione clausola.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie