MILAN NEWS – Giornata fondamentale per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. A quanto pare, la telenovela è vicina alla chiusura. Oggi c’è stato un incontro a sorpresa fra Mino e Vincenzo Raiola con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in un albergo di Milano.
A questo summit erano presenti anche la madre e il padre di Gigio, i quali hanno voluto partecipare in prima persona a questo importante colloquio. I colleghi di Sky Sport hanno parlato di un incontro decisamente positivo: siamo molto vicini all’accordo finale, che portare ad un prolungamento fino al 2022 a 6 milioni all’anno. Si discutono ancora dei dettagli delle clausole e delle commissioni. Ma la giornata non è finita qui.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, Vincenzo Raiola, cugino del più noto Mino e molto vicino a Donnarumma, è poi tornato a Casa Milan per parlare con Fassone e Mirabelli. E’ arrivato nel quartier generale rossonero per rimanerci circa 30 minuti. Si è trattato di un incontro per dare continuità a quello di oggi. C’è il sereno tra le parti, si va verso il rinnovo. Rimane da capire se ci sono state modifiche rispetto alle cifre circolate nei giorni scorsi.
Redazione MilanLive.it