MILAN NEWS – Con l’avvento della nuova proprietà targata Yonghong Li la società rossonera è profondamente cambiata nel suo organigramma. Non sono arrivati solamente Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, anche altri dirigenti sono approdati al Milan in vari settori.
E i cambiamenti potrebbero non essere terminati. Secondo quanto trapela dalla Francia, in rossonero potrebbe presto approdare Antonio Cordon. Si tratta del direttore sportivo dimissionario del Monaco. Nel giro di pochi mesi lascerà il Principato e, riportano Footmercato e Monaco Matin, poi dovrebbe cominciare a lavorare per il Milan. E’ durato un solo anno il suo mandato presso la società monegasca.
Cordon è un talent scout molto conosciuto a livello internazionale e conosce tantissimi giovani. Potrebbe essere un utile all’interno dell’organigramma dirigenziale milanista. A Monaco aveva sostituito Luis Campos, finito al Lille dopo il grande lavoro svolto. Adesso potrebbe esserci Milano nel suo futuro. Però al momento si tratta di indiscrezioni e dunque attendiamo eventuali conferme o smentite.
Info : Antonio Cordon va bien quitter l’AS Monaco et devrait bosser pour le groupe qui a racheté l’AC Milan. Tout cela, depuis Londres. pic.twitter.com/Cui0tPOVOE
— Constant Wicherek (@Stickwic) 6 luglio 2017
Redazione MilanLive.it