MILAN NEWS – Non è ancora ufficiale, ma l’avventura al Milan di Andrea Conti è già iniziata. Sbarcato in serata a Linate, l’esterno si è poi trasferito a Milanello per sostenere i primi test. Domani mattina è atteso alla clinica La Madonnina per sottoporsi alla consuete visite mediche di rito, per poi successivamente firmare il contratto in sede.
Il profilo ufficiale Twitter dei rossoneri ha postato due foto del calciatore nel centro tecnico di Carnago. In una delle due, indossa la maglia d’allenamento del Milan, pronto per iniziare i test atletici. Conti, costato circa 25 milioni di euro più il cartellino di Matteo Pessina (che l’Atalanta potrebbe girare in prestito in Serie B), ha voluto fortemente questo trasferimento, come ha ribadito più volte nelle varie interviste durante le settimane di trattativa. All’arrivo a Linate ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni dei cronisti presenti.
Si ritroverà in squadra l’amico Franck Kessié, con cui ha condiviso la splendida stagione scorsa dell’Atalanta. Si tratta del settimo acquisto della società di via Aldo Rossi, che non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Redazione MilanLive.it