MILAN NEWS – Giungono novità ulteriori riguardanti quello che dovrebbe essere il nuovo contratto di Gianluigi Donnarumma. L’accordo sembra ormai essere stato raggiunto, dopo gli ultimi incontri con Mino ed Enzo Raiola.
Gigio guadagnerà 6 milioni di euro l’anno fino al 2021 (fonte Sky Sport, non 2022 come detto in precedenza) e sarà ingaggiato anche il fratelli Antonio a 1 milione l’anno. Per quanto riguarda la clausola rescissoria, dovrebbe essercene una sola da 75-80 milioni e non due differenti dipendenti dalla qualificazione in Champions League. Questo importo, una via di mezzo tra i 50 e i 100 milioni, non è condizionato dal piazzamento del Milan e vale sia per l’Italia che per l’estero. Non ci dovrebbero essere commissioni e percentuali particolari a favore dei Raiola.
Si va verso le firme del rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Prima bisognerà comunque risolvere con l’Asteras Tripolis l’acquisto del fratello Antonio. Trovato l’accordo col club greco, si dovrebbe concludere tutta la vicenda. Siamo finalmente diretti all’epilogo.
Agg. #Milan#Donnarumma, una sola clausola da 75 milioni e valida anche per l’Italia
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 6 luglio 2017
Una sola clausola a metà strada, valida anche per l’Italia. #Donnarumma firma col Milan fino al 2022 senza compromessi
— Francesco Perugini (@fperuginipz) 6 luglio 2017
#Milan, #Donnarumma rinnoverà per cinque anni! Clausola fissata a 75 milioni a prescindere dalla qualificazione in #Champions! #chapeau pic.twitter.com/pTI4Vwioab
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 6 luglio 2017
L’affare #Donnarumma si chiude solo così: zero commissioni a #Raiola e 5% per la procura. Aspettiamo le firme, se arriveranno, #chapeau
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 6 luglio 2017
Redazione MilanLive.it