Fassone: “Donnarumma? Risposta a breve. Da Raiola condizioni irraggiungibili”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa rossonera tiene sempre banco la vicenda riguardante il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto, però rimangono ancora dei dettagli da limare.

Dalle Milan news trapelate, ci sarebbe il sì di Gigio e della famiglia al prolungamento contrattuale alle seguenti condizioni: stipendio da 6 milioni di euro annui fino al 2022, clausola rescissoria da 100 milioni che si abbassa a 50 in caso di mancata qualificazione in Champions League e ingaggio del fratello Antonio Donnarumma a 1 milione l’anno.

Per un portiere 18enne condizioni economiche di assoluto livello. Eppure c’è Mino Raiola che ancora mette i bastoni tra le ruote ed ostacola la buona riuscita dell’operazione. Pare che in ballo ci siano ancora commissioni e percentuali a suo favore. E pare che le clausole rescissorie siano considerate dall’agente un po’ alte.

Comunque il Milan non intende attendere molto. Marco Fassone ieri ha fatto ben intendere qual è la situazione: “Quello che accadrà è ancora nella nebbia. Abbiamo riformulato una nostra offerta modificata rispetto a quella presentata a Montecarlo, vicina ai desiderata finale. Ci sono ancora aspetti da definire. La risposta deve arrivare in tempi molto rapidi, in pochi giorni. Raiola? Fa il suo lavoro, cerca di ottimizzare il beneficio economico per sé e il giocatore. Spinge per raggiungere condizioni economiche per noi irraggiungibili, starà a lui e Gigio prendere una decisione”.

Il Milan attende Donnarumma in ritiro per l’11 luglio, ma risposta sul rinnovo del contratto deve arrivare prima. Massimiliano Mirabelli l’attende entro 48 ore. Non ci sono ultimatum, però questa storia non può neppure andare per le lunghe ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie