MILAN NEWS – Riccardo Montolivo anche nella stagione 2017/2017 dovrebbe essere il capitano della squadra rossonera, però non si sa se potrà indossare la fascia in campo da titolare oppure se sarà una riserva e dovrà passare i gradi a un compagno.
Da Milanello il centrocampista del Milan si è così espresso ai microfoni di Premium Sport sul raduno appena iniziato: “C’è tanta energia e più entusiasmo che negli altri anni. Ci sono tantissimi tifosi, che ci sostengono e caricano. Vogliamo stupire e migliorarci, l’obiettivo è cambiato. Vogliamo dimostrare di poter lottare con i più forti”.
Montolivo ha commentato anche l’avvento della nuova proprietà e della nuova dirigenza: “La società trasmette ambizione e lo si era capito già nel finale della scorsa stagione. Hanno poi dato dimostrazione facendo un grande mercato, ciò stimola tutti e alza il livello. Concorrenza? Una squadra che vuole competere ad alti livelli deve avere 23-24 titolari. Sono contento di essere rientrato, ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini e spero di stupire anche io. Nazionale? Voglio andare al Mondiale”.
Redazione MilanLive.it