CALCIOMERCATO MILAN NEWS – In serata Sky Sport conferma che c’è accordo sostanziale per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: 6 milioni netti per cinque anni e ingaggio del fratello Antonio (ingaggio da 1 milione l’anno).
Con Gigio e famiglia è tutto a posto. Manca l’accordo definitivo con Mino Raiola per arrivare alle firme. Si tratta di commissioni e di postille all’interno del contatto (percentuali e clausole). Bisogna dunque trovare l’intesa per superare questi ostacoli. Ovviamente, considerando l’agente protagonista della vicenda, non sarà facile arrivare prestissimo a una soluzione.
Il Milan vorrebbe una risposta entro l’11 luglio. Sky Sport rivela che la novità è che la società rossonera ha ripreso i contatti con altri portieri. Se non si superano i problemi dell’affare Donnarumma, il club dovrà cautelarsi con un altro estremo difensore. I nomi sono quelli di Pepe Reina del Napoli e di Norberto Neto della Juventus.
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati molto chiari sulla vicenda. L’offerta del Milan c’è ed è importante. L’accordo con Gigio e famiglia praticamente c’è, mentre è Raiola a voler tirare la corda per assicurarsi condizioni ancora più favorevoli. Secondo Sky Sport, la famiglia e il ragazzo hanno comunque deciso. Saremmo alle schermaglie finali. Però la società vuole chiuderla in fretta.
In attesa del si di Donnarumma, il Milan lavora su Reina. In caso di addio del portiere spagnolo per il Napoli l’ipotesi più concreta è Neto
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 5 luglio 2017
#UltimOra mercato: @acmilan – @gigiodonna1, si cerca accordo con #Raiola. Il club ha ripreso ricerca alternative 🔴⚫️ #SkyCalciomercato pic.twitter.com/vHf3qkc4xW
— Sky Sport (@SkySport) 5 luglio 2017
Redazione MilanLive.it