MILAN NEWS – Le vie di Mino Raiola sono infinite; l’agente italo-olandese, considerato tra i più bravi e scaltri dell’intero panorama internazionale, sta riuscendo nell’impresa non solo di regalare a Gianluigi Donnarumma un contratto super, ma anche a suo fratello Antonio.
Infatti, come sostiene il Corriere dello Sport la chiave per il rinnovo di Gigio è proprio il ritorno a Milanello di Antonio Donnarumma, portiere classe ’90 che nell’ultima stagione ha militato nell’Astrea Tripolis, piccolo club del campionato greco. L’idea è quella di metterlo sotto contratto come terzo portiere e dare così una sorta di supporto familiare al ben più noto fratello minore, che a questo punto non avrebbe alcun dubbio a restare nel Milan.
Pronto un contratto da 1 milione netto all’anno, cifra importante e neanche lontanamente immaginata dall’umile Antonio, che in carriera dopo la buona esperienza nel settore giovanile del Milan vanta una sola presenza in Serie A con la maglia del Genoa. Donnarumma senior ha giocato anche in Serie B con le maglie di Piacenza (5 presenze), Gubbio (39) e Bari (27). Nell’ultima stagione all’Asteras Tripolis 23 partite giocate e 36 reti subite.
Redazione MilanLive.it