MILAN NEWS – Tornato da qualche settimana in rossonero con il ruolo di club manager, Christian Abbiati oggi era presente al raduno ufficiale della squadra a Milanello. Terminata la partita e quasi conclusa la lunga giornata con tanto di tifosi milanisti presenti, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni.
Tra i temi trattati, l’ex portiere ha anzitutto parlato, a Premium Sport, dei nuovi giocatori arrivati. Al momento sono 6 gli acquisti: tutti presenti oggi al centro sportivo, eccetto André Silva. Queste le dichiarazioni di Abbiati: “Ci sono tanti ragazzi giovani. Hanno tanta voglia, conoscono il valore e l’importanza di questa maglia. Stanno dimostrando di voler fare bene già in questi primi giorni di ritiro. La nuova società sta lavorando bene per far si che il Milan torni in alto”.
Relativamente all’accoglienza dei tifosi e all’atmosfera di rivalsa che si respira: “Dovremo essere bravi noi a far crescere questo entusiasmo nel corso della stagione. L’anno scorso non ero presente, ma l’ho vissuta dall’esterno. I tifosi del Milan sono vicini alla squadra e fa piacere”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it