Milan, Mirabelli: “Aspettiamo Donnarumma, ma non troppo”

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWSMassimiliano Mirabelli è intervenuto oggi dopo le 13:00 in conferenza stampa da Casa Milan e anche in serata ai microfoni di Premium Sport. Tanti, come sempre, i temi da affrontare con il direttore sportivo rossonero.

Inevitabile parlare della situazione di Gianluigi Donnarumma, portiere che deve ancora rinnovare il proprio contratto: “Gigio conosce la nostra offerta, lo aspettiamo ma non troppo. Abbiamo delle necessità. Il 27 andiamo a giocarci l’Europa League e bisogna avere le idee chiare sul ruolo. Adesso non ce le abbiamo e speriamo di averle nel giro di 48 ore. Non c’è un ultimatum, ma ci aspettiamo una risposta in breve tempo”.

In tema calciomercato Mirabelli ha parlato di Nikola Kalinic in questi termini: “Lui vuole venire al Milan, però rispettiamo la Fiorentina che non vuole venderlo. Ne prendiamo atto”. Per quanto concerne Lucas Biglia si è così espresso: “Abbiamo diversi profili che teniamo segreti. Comunque non è vero che è complicato trattare con Lotito, magari troveremo una quadra anche con lui. Ad ogni modo possediamo giocatori importanti in quella posizione, come Montolivo”. E non mancano commenti di Simon Kjaer: “Lo conosco bene, ma in quel reparto siamo pieni. Non vogliamo prendere altri giocatori senza prima cedere”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie