Milan, summit tra l’agente di De Sciglio e la Juventus

Paulo Dybala Mattia De Sciglio
Paulo Dybala e Mattia De Sciglio (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN Mattia De Sciglio vuole smettere di indossare la maglia rossonera. Non è una novità e Massimiliano Mirabelli oggi ha confermato quella che è la volontà del giocatore. Anche se sul piatto non sono arrivate ancora le giuste offerte.

Si è parlato molto di un interesse da parte della Juventus, però il direttore sportivo del Milan ha negato di aver ricevuto delle chiamate. Il portale calciomercato.com e Sky Sport rivelano che Beppe Marotta e Fabio Paratici si sono incontrati a Milano con l’agente Giovanni Branchini, che cura gli interessi di De Sciglio ed è intermediario pure nell’affare Douglas Costa. Un summit importante per fare il punto della situazione.

La volontà di Mattia è chiara, però la Juventus deve entrare nell’ordine di idee che il Milan non intende regalarlo. La richiesta per il cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Da quanto trapelato, i bianconeri non vorrebbero andare oltre ai 10. Mirabelli ha fatto intendere che, se non arriverà la giusta offerta, la società preferisce tenere il ragazzo fino alla scadenza piuttosto che svenderlo adesso.


Redazione MilanLive.it

Gestione cookie