CALCIOMERCATO MILAN – La notizia era già nell’aria da tempo e adesso è ufficiale: Alessandro Plizzari è il nuovo portiere della Ternana. E’ stato lo stesso club umbro ad annunciarlo sul proprio sito: “L’Unicusano Ternana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Alessandro Plizzari. Il calciatore arriva dall’AC Milan con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018“.
Prestito secco dunque per il giovane portiere milanista, che dovrebbe aver rinnovato anche il suo contratto fino al 2020. Al momento però non sono emersi comunicati da parte del club di via Aldo Rossi in tal senso. Non è ancora noto se la Ternana ha pagato i rossoneri per il prestito. Plizzari dunque avrà modo di giocare con continuità, crescere e maturare in Serie B. La società sta rinforzando la squadra, con l’auspicio di lottare la prossima stagione per la promozione in Serie A.
La @TernanaOfficial ingaggia Alessandro #Plizzari dall’@acmilan https://t.co/TX10DYSdbC … #SerieB ConTe.it #Fere #LNPB #CalcioVero pic.twitter.com/cMVV0WESXO
— Ternana Official (@TernanaOfficial) 4 luglio 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it