CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è alla caccia di un centrocampista da mettere davanti alla difesa come perno centrale della mediana. Si tratta di uno dei prossimi obiettivi da acquisire, dopo aver già messo a segno sei colpi ed essere vicini anche ad Andrea Conti.
I nomi che circolano sono sempre i soliti, anche se non ci sentiamo di escludere possibili sorprese nei prossimi giorni. Secondo le ultime news di calciomercato Milan del Corriere dello Sport, Grzegorz Krychowiak sarebbe in questo momento in vantaggio su Lucas Biglia. Il polacco lascerà il Paris Saint-Germain ed è da tempo accostato alla società di via Aldo Rossi.
I rapporti tra il Milan e il PSG sono buoni e non ci sentiamo di escludere una trattativa prossimamente. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potrebbero anche puntare sulla formula del prestito oneroso con diritto od obbligo di riscatto, così da non far gravare l’investimento sul bilancio 2017. Però prima dell’eventuale affondo su Krychowiak, è possibile che venga fatto ancora un tentativo per Biglia. Nonostante la distanza con la Lazio sia notevole (offerti 14 milioni, richiesti 20), la vicenda non sembra chiusa. E, come accennato in precedenza, non vanno esclusi nomi a sorpresa per il ruolo di regista.
Redazione MilanLive.it