Milan, oggi test d’idoneità per nove calciatori

Milanello
Centro sportivo Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il ritiro del Milan inizierà ufficialmente mercoledì. La squadra si ritroverà riunita dopo poco più di un mese di vacanze per preparare la prossima stagione, che inizierà molto presto con il preliminare di Europa League in programma il 27 luglio.

Oggi e domani, però, ci saranno i primi test prima del raduno. Come riportato da Milan TV, stamattina si sono ritrovati a Milanello Ignazio Abate, Mattia De Sciglio, Andrea Bertolacci, Gianluca Lapadula, Suso, Juraj Kucka, Alessandro Plizzari, Niccolò Zanellato e Matteo Gabbia per svolgere i test d’idoneità. Lavoro già fatto da alcuni calciatori nei giorni scorsi, cioè Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez, Fabio Borini, Luca Antonelli e Giacomo Bonaventura, i quali invece in mattinata hanno fatto una seduta d’allenamento.

Domani sono attesi tutti gli altri rossoneri, che si uniranno poi a quelli di oggi mercoledì mattina per l’inizio del ritiro. Mancheranno all’appello solo i Nazionali. Sarà un mese di luglio ricco di impegni importanti per la squadra di Vincenzo Montella, fra amichevoli, tournée in Cina e, soprattutto, preliminare di Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie